Cosenza Nuoto, domani arriva la capolista Messina

COSENZA – Con il campionato di pallanuoto femminile fermo a causa per gli impegni della Nazionale , in casa Cosenza Nuoto le attenzioni concentrate sulla B maschile. Il week end infatti proporrà una sfida molto interessante nella piscina di Campagnano, dove sarà ospite la capolista Cus Unime.

Gli avversari

I messinesi viaggiano ad un ritmo altissimo, grazie alle belle prestazioni e ad un percorso che non ha conosciuto stop fino a questa fase del torneo. Avversario difficile e motivazioni altissime quindi per i ragazzi di Stefano Bartucci. La bella vittoria della settimana scorsa ha dato alla squadra una spinta importante in chiave salvezza, ma anche la consapevolezza che le qualità non mancano e in casa si può far bene.

Cosenza senza Capanna

A queste buone notizie si aggiunge la forma in netta crescita di alcuni elementi e una voglia di emergere dei giovani che può fare la differenza. L’unica nota stonata, in una gara comunque difficile per via dei valori in vasca, è la squalifica di Capanna, appiedato dal giudice sportivo e costretto a fare da spettatore. Lo spettacolo di certo non mancherà.

L’appuntamento è per le ore 15, e la gara sarà diretta dal signor Marco Tropiano. Il match potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina ufficiale YouTube della Cosenza Nuoto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *