Cosenza, otto reti nell’amichevole con la Silana

COSENZA – Allenamento congiunto quest’oggi per il Cosenza presso il Centro Sportivo “Popilbianco”. La formazione di De Angelis ha sostenuto un incontro amichevole con la Silana che milita nel campionato di Promozione. Il punteggio finale è di 8-1 in favore dei rossoblù. Durante la prima frazione di gioco, alla rete di D’Anna ha risposto Percopo per la squadra di San Giovanni in Fiore. Subito dopo spazio alle marcature di Mendicino e Caccetta.

Nella seconda parte De Angelis ha sperimentato il 4-4-2. La prima rete è stata realizzata da Baclet con una potente conclusione sul primo palo mentre D’Orazio, Statella, Letizia e ancora una volta l’attaccante francese hanno chiuso i giochi.

Tre partire al termine del torneo regolare e un punto da conquistare per la matematica certezza di poter affrontare i playoff. Il prossimo avversario sarà l’Akragas che verrà al “Marulla” sabato pomeriggio. L’incontro avrà inizio alle ore 18,30. Lavoro differenziato per il difensore Blondett mentre Mingozzi ha seguito i propri compagni da bordocampo.  Per domani, intanto, è prevista una seduta a porte chiuse.

COSENZA – SILANA 8-1

COSENZA PRIMO TEMPO (4-3-3): Saracco; Corsi Tedeschi Madrigali Binetti; D’Anna Ranieri Caccetta; Mendicino Cavallaro Ruffolo. Allenatore: De Angelis

COSENZA SECONDO TEMPO (4-4-2): Quintiero; Bilotta Meroni Pinna D’Orazio; Criaco Calamai Capece Statella; Baclet Letizia. Allenatore: De Angelis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *