Cosenza, ripresa degli allenamenti al Sanvitino. Trattativa per Cavallaro

COSENZA – Dopo il pareggio di Benevento, gli uomini di Roselli hanno ricominciato la settimana di allenamento che porterà al match con il Melfi, in programma per sabato 5 dicembre alle ore 20.30 presso lo stadio “San Vito- Gigi Marulla” . I calciatori del Cosenza si sono ritrovati nel pomeriggio al Sanvitino: per chi ha giocato a Benevento esercizi di scarico, il resto della squadra si è invece allenato con il Prof. Bruni, concentrandosi sulla parte atletica. Il gruppo si è successivamente trasferito sul manto erboso del Marulla, per esercitarsi sugli schemi da calcio piazzato e dal corner. Ha chiuso la seduta la classica partitella a campo ridotto.cosenza calcio

Per quanto riguarda l’imminente apertura della sessione invernale di calciomercato si fa sempre più insistente la notizia che Giovanni Cavallaro, attaccante svincolatosi dal Foggia qualche settimana fa, sia in trattativa con la squadra del Presidente Eugenio Guarascio.

Stando alle informazioni raccolte, l’ex attaccante del Foggia, classe 1982, è stato ricercato in primis dalla formazione del Catanzaro nonchè richiesto fortemente dal nuovo allenatore Alessandro Erra. Solo in un secondo momento è uscita allo scoperto la società di Via degli Stadi. Il giocatore, dal proprio canto, gioca al rialzo con entrambe le formazioni. Se c’è un “fifty – fifty” di possibilità per entrambe le calabresi di acquisire le prestazioni dell’ex Foggia, potrebbe inserirsi nella mischia una terza incomoda: il Taranto. Della serie: tra i due litiganti, il terzo gode.

Domani seduta alle ore 15. Alle 17 conferenza stampa del difensore Angelo Corsi.

Alessandro Artuso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *