Calcio

Cosenza ufficializza l’arrivo di Bittante. Firma anche Hristov

Luca Bittante

COSENZA – Due ufficialità per il Cosenza: firmano Luca Bittante e Rosenov Hristov. La società ha comunicato il tutto tramite il sito ufficiale (foto ilcosenza.it). 

Arriva Bittante 

Luca Bittante è un difensore: ha firmato un contratto con scadenza giugno 2019. Nato a Bassano del Grappa il 14 gennaio 1993 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina. Può vantare 18 presenze nella massima competizione con le maglie dell’Empoli e del Cagliari. Esordio assoluto nella trasferta a Frosinone il 28 settembre 2015. Tre stagioni con la maglia dell’Avellino, squadra con la quale ha ottenuto nel 2012/2013 una promozione in B. 

Da gennaio 2017 milita nella Salernitana, sempre in Serie B, scendendo in campo 18 volte. La stagione successiva gioca con il Carpi per un totale di 14 presenze. Nel suo curriculum calcistico una Supercoppa di Serie C, una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. 

 Hristov è rossoblù

Il giovane bulgaro firma fino al 30 giugno 2019. La formula è quella del trasferimento temporaneo con diritto di opzione. Andrea Rosenov Hristov comunica di aver acquisito il diritto delle prestazione sportive del calciatore proveniente dallo Slavia Sofia. Il giovane classe 1999 arriva in riva al Crati con la formula del prestito. 

Print Friendly, PDF & Email

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com