Cosenza, Vutov possibile quarto di centrocampo. Visita specialistica per Caccetta

COSENZA – In casa rossoblù si volta pagina dopo il match di sabato sera con il Catania. La formazione silana si è allenata per preparare al meglio il recupero della partita di Martina Franca. Gli uomini di Roselli dovranno affrontare i pugliesi mercoledì pomeriggio, allo Stadio “Tursi”, alle ore 16:30. Il Cosenza dovrà fare a meno del difensore Luca Tedeschi, espulso per doppia ammonizione nel match con gli etnei, di Cristian Caccetta che domani, martedì 26 gennaio, si sottoporrà ad una visita specialistica e di Giuseppe Statella che ha riportato una elongazione al flessore: il giovane di Melito Porto Salvo salterà sicuramente anche il match di domenica 31 gennaio contro l’Akragas del neo allenatore Pino Rigoli.

Ph. Francesco Farina
Ph. Francesco Farina

La formazione silana si è concentrata, nella seduta odierna, sui movimenti giusti da attuare in vista del prossimo incontro. A causa delle squalifiche e degli infortuni mister Roselli dovrà rivedere i suoi piani. È altamente probabile l’utilizzo di Vutov come esterno di centrocampo, spostando Pinna come centrale di difesa, al posto dello squalificato Tedeschi, così ritornando al duo d’attacco formato da Raimondi e Arrighini. Resta il fatto che il tecnico umbro non potrà sedersi in panchina a Martina a causa della sua espulsione nel match con il Catania.

Per domani è prevista la rifinitura alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo Popilbianco. Successivamente, conferenza stampa del tecnico e partenza per la Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *