Crotone

Crotone a Genoa, Mandragora: «Ottenere più punti possibili per la salvezza del Crotone»

Il Crotone si prepara a giocare l’anticipo di domani al Marassi contro il Genoa (ore 18). Ieri mattina gli squali sono scesi in campo al centro sportivo lavorando sui piazzati e sugli aspetti tattici della partita, provando i movimenti offensivi e difensivi da replicare contro i liguri. Martella si è allenato regolarmente col gruppo, mentre Barberis ha interrotto l’allenamento a causa di una botta alla caviglia e le sue condizioni verranno valutate in giornata. Nalini prosegue col programma di recupero personalizzato.

Per oggi è in programma una seduta mattutina all’Antico Borgo mentre alle ore 13 mister Zenga incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del centro sportivo per presentare la sfida contro il Genoa. Nel primo pomeriggio invece la squadra raggiungerà Genova con volo charter da Crotone.

Parola a Mandragora

Alla vigilia della sfida con il Genoa la parola d’ordine in casa Crotone è massima concentrazione, come afferma Rolando Mandragora, un ex del match: «Stiamo preparando bene la gara di Genova, con intensità e concentrazione. Sono cresciuto a Genova e nel Genoa dove ho esordito in Serie A e posso solo parlarne bene, ma ora ci giocherò da avversario e spero di ottenere più punti possibili per il raggiungimento della salvezza del Crotone».

Ventinove presenze in campionato, il capitano dell’Under 21 abbina quantità e qualità in mezzo al campo infatti è ai primi posti in graduatoria per palle recuperate (104) e chilometri percorsi (quasi 12 a partita): «Non spetta a me dare giudizi sulle prestazioni, sono contento di quello che sto facendo ma il mio obiettivo primario è la permanenza nella massima serie del Crotone: grinta, determinazione e agonismo per centrare la salvezza».

Arbitro

Genoa – Crotone sarà diretta da Massimiliano Irrati della sezione di Firenze che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Matteo Bottegoni di Terni. Il quarto uomo sarà Antonio Giua di Olbia. Var: Luca Pairetto di Nichelino; Avar: Alberto Tegoni di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *