Crotone in ritiro, il ds Ursino: «Nostri tifosi arma in più»

CROTONE – Dopo la sconfitta di Torino, il Crotone si è subito messo a lavoro in vista del Bologna. Oggi pomeriggio, dopo l’attivazione, i ragazzi sono stati impegnati in un lavoro tattico e, successivamente, sono stati divisi in due gruppi: scarico per chi è sceso in campo ieri all’Olimpico, partitella a campo ridotto per gli altri.
Assenti alla seduta, oltre a Benali e ai lungodegenti Budimir e Simić, Izco (elongazione flessori coscia destra) e Nalini.

Squadra in ritiro

La squadra sarà in ritiro da stasera presso la struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione l’importante sfida contro i felsinei. Domani è in programma un doppio allenamento a Steccato, mentre sabato mattina si terrà la rifinitura a porte chiuse allo Scida e, a seguire, conferenza pre gara di mister Zenga. Sabato sera il ritiro proseguirà, come consuetudine, presso l’hotel Helios.

Parla Ursino

Durante l’allenamento è intervenuto ai microfoni di Fctv il diesse Ursino che ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara di domenica: «Contro il Bologna sarà una partita importante, voglio fare un appello al nostro pubblico di accorrere in massa perché loro, come sempre, ci daranno una mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *