Crotone, tredici reti nel test con il Sersale

CROTONE – A due giorni dalla gara casalinga contro la Sampdoria, in programma domenica, alle ore 15, continua il lavoro a ritmi serrati del Crotone. Ieri gli squali hanno battuto in amichevole il Sersale, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Tredici reti nel test con il Sersale

La sgambata, per la cronaca, è finita 13-0 per i rossoblù: triplette messe a segno da Nalini, Simy e Trotta, doppietta realizzata da Ricci e un gol a testa per Faraoni e Diaby.
Non hanno partecipato alla seduta Cordaz e Festa, entrambi a Firenze per il funerale di Astori. Sempre ai box Rohden e Simic mentre Tumminello prosegue col suo programma personalizzato. Da valutare invece le condizioni di Izco, uscito malconcio a circa 10 minuti dalla fine del primo tempo.

Oggi allenamanto mattutino

Per oggi in programma un allenamento mattutino al centro sportivo “Antico Borgo”, al termine del quale parlerà il tecnico Zenga in conferenza stampa.

Le condizio0ni di Barberis 

Al termine della partitella con il Sersale ha parlato il numero 10 rossoblù Andrea Barberis, che dopo il problema alla caviglia rimediato nella gara contro la Spal, in settimana è tornato ad allenarsi a pieno regime: «Dopo il problema che ho avuto alla caviglia, in settimana sono riuscito ad allenarmi bene. Siamo concentrati sulla sfida di domenica contro la Sampdoria».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *