(C)Sala Stampa – A caldo ma non troppo: Agyei, Cinelli, Roselli, Ravaglia

imageAGYEI: Il primo ad entrare in sala Stampa è l’autore del gol, che della partita dice semplicemente che “Per noi oggi era importante vincere per tirare su il morale, ci tenevamo e vogliamo prendere il miglior secondo posto playoff”. Manca una partita ma la tensione dev’essere alta, anche perché sicuramente non è mancata la bravura: “Dobbiamo affrontare ancora le partite ogni volta per vincere, per arrivare primi c’è mancata la fortuna, il campionato non è finito e noi puntiamo alla promozione.”

CINELLI: “Siamo venuti per fare una buona partita e per vincere, ci siamo riusciti, siamo contenti per tanti motivi, soprattutto perché abbiamo consolidato definitivamente il secondo posto e continuiamo il nostro cammino”: Sulla partita il mister Sannita è estremamente obiettivo: “Una partita aperta perché potevano pareggiarla: Piscitelli è stato molto bravo e ci ha aiutato”.

DSC_0478ROSELLI: Conferenza di congedo – almeno per quest’anno, e la mente corre al mercato: “Qualche mese fa ne parlavamo, sono contento che in molti resteranno ma quelli che partiranno sicuramente saliranno di categoria, non c’è però per ora nulla di confermato e nessuna percentuale, si tratta di programmare e tra poco sono sicuro che presidente e ds inizieranno a costruire, sapete che da quando sono arrivato dovevano partire sette otto giocatori ma a me non andava, infatti poi si è visto che non erano assolutamente male. Il gruppo vorrei confermarlo perché è superiore il collettivo al singolo, se dovessi venire confermato non imporrò un out out”. Laconico sulla partita: “Sono un po’ arrabbiato per l’imbattibilità persa ma sono sicuro che a Melfi giocheremo per la vittoria, i ragazzi sono stati capaci di ribaltare situazioni sfavorevoli e sono certo che lo imagefaranno nuovamente”.

RAVAGLIA: Tempo di bilanci anche per Nicola Ravaglia, arrivato in cerca di riscatto: “Sono molto felice di quest’annata, sono venuto qui per fare un gran campionato, sono contento di aver compiuto la missione, ora per un problema personale tornerò a casa; dispiace non aver vinto oggi, ma la prestazione è stata positiva e siamo contenti”. Programmi per il futuro? “Qui mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, pro forma tornerò al Parma dal prestito, io penso che qua si vogliano fare cose egregie è che il Cosenza meriti di stare nei palcoscenici che gli competono, lo spero perché sono ambizioso e mi va di lottare per la B”.

 

Francesco La Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *