(C)Sala Stampa – A caldo ma non troppo: Mister Cappellacci.

Oggi, a (C)Sala Stampa – A caldo ma non troppo, protagonista è Mister Cappellacci. Sarebbe dovuto esserci anche Manolo Mosciaro, ma per alcuni inconvenienti, disattenzioni e distrazioni non siamo riusciti ad intervistarlo. Ringraziamo comunque il Mister per la disponibilità e per l’umiltà, nonché per la faccia che mette dopo ogni conferenza stampa. Sarebbe stato molto semplice dichiarare il silenzio, invece ha saputo tirare fuori carattere.

D: Mister, brutta prestazione, specialmente del centrocampo che non ha retto l’urto. Forse serviva un giocatore più aggressivo?

R: Gli uomini questi sono, a posteriori è facile fare la formazione. O meglio, è più semplice, viste le prestazioni, parlare. Si poteva fare meglio, si doveva fare meglio, ma non si è fatto. Comunque sono contento di quello che ho visto in campo da parte dei giocatori che ho scelto, non riesco a dargli molte colpe. Considerate anche il fatto che il campo non è in ottime condizioni, è pesante, e quindi determinate giocate diventano proibitive su questi tipi di terreni. Peccato, però non rimpiango le mie scelte.

Si chiude, purtroppo prematuramente, questa puntata di (C)Sala Stampa – A caldo ma non troppo. Ci scusiamo con i lettori per la scarsezza di quest’articolo ma, ribadiamo, alcuni fattori ci hanno impedito di farla più lunga. Ancora scusateci, ed a rivederci alla prossima puntata.

Francesco La Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *