CSI, Carolei supera Nuova Celico nel primo big match di stagione

COSENZA – La prima giornata del Campionato di Serie A CSI ha messo in rassegna un big match: finisce 4-2 la sfida tra Eremiti Carolei e Nuova Celico, con lo show di Metallo, autore di una tripletta, a schiantare la diretta concorrente per la corsa al titolo. A completare l’opera per i padroni di casa Nardi, mentre valgono solo per il referto le reti di Fucile e Pantusa tra le fila dei presilani.

Spettacolare 4-4, invece, tra Atletico Futsal e Lattarico, dopo che la prima frazione di gara si era conclusa sul punteggio di 1-1: ad aprire le marcature Amato e Trotta, nella ripresa ancora Amato per l’Atletico, poi Barone e Rendace, mentre per gli ospiti sono andati a segno Pujia, Sganga e Donato.

Vince il Papa Francesco, che supera 5-3 lo Joga Chupito in una partita tutto sommato equilibrata: a cambiare le sorti dell’incontro Foglia, autore di una doppietta decisiva che, insieme alle reti di Urso, Straface ed Alessio, permette alla squadra di San Giovanni di rendere inutili le marcature avversarie di Chiappetta, De Napoli e Miniaci.

Giornata positiva anche per il San Francesco, che travolge la TM: partita già chiusa nel primo tempo con le reti di Perri, Lo Gullo, Miceli e Vallone a fissare il risultato sul 4-1 (di Grosso l’unica rete ospite nel corso dei primi 25’); nella seconda frazione Grosso prova a riaprire la gara con una tripletta, ma Giacomo ed Ugo Canestrino chiudono la contesa con tre gol (due il primo, uno il secondo) che fissano il risultato sul 7-4 finale.

Finisce in parità la sfida tra Soccer Montalto e San Luca Vadue, che terminano sull’ 1-1 il primo tempo e 2-2 i 50’ complessivi grazie alle reti di Omeniro e Salerno per i padroni di casa e di Bernardo ed Arihenbuwa per gli ospiti, mentre il San Carlo Borromeo vince la più emozionante gara di giornata col Castrolibero: Cundari e Spera portano in vantaggio i rendesi, ma la doppietta di Cipparrone sembra imporre il pari. Tutto finito? Neanche per sogno, perché ci pensa Spera, sulla sirena, a regalare la vittoria alla propria squadra.

Riepilogo risultati 1^ Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *