Cus Cosenza rugby

Cus Cosenza rugby supera Santeramo

COSENZA – Grande affermazione del Cus Cosenza che Domenica 2 Dicembre, per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C1 pugliese, si è imposta  presso gli impianti del Cus Cosenza con il Santeramo.
 
In grande spolvero F. Cozza, autore di sette punti. A seguire cinque realizzazioni per Bernardo, Greco, Sisca, S. Franco, Guarasci.

I ragazzi di Foco continuano così un percorso formidabile, sul campo, dall`inizio del campionato ad oggi.

A farne le spese questa volta è stata la squadra ospite, che ha chiuso il tabellino a 7 punti contro i 32 realizzati dai cosentini.

Ma, nonostante la squadra abbia espresso un buon gioco, con impegno massimo sul rettangolo verde da parte di tutti i ragazzi, si ė visto per la prima volta l`allenatore non contento in pieno della sua squadra. «Partita indisciplinata e parecchi errori comportamentali – ha dichiarato Foco – . Pretendo di più,  sopratutto per quanto concerne la disciplina e il giusto atteggiamento in campo».

Prossimo incontro

Per la prossima di campionato, la quarta giornata del girone di ritorno, Cus Cosenza scenderà sul campo dell’Asd Salento il prossimo 9 Dicembre alle ore 14,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *