Altri Sport

Cus Cosenza. Si allarga l’offerta sportiva, tutte le novita nella prossima Assemblea

RENDE (CS) – Il Consiglio Direttivo del C.U.S. Cosenza, riunitosi lo scorso 23 marzo 2016, ha stabilito la convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci per il 21 aprile 2016,. L’Assemblea si terrà presso la sede sociale, sita in via P. Bucci Rende (CS), con inizio dei lavori alle ore 16,00 in prima convocazione ed alle ore 17,00 in seconda.

L’ordine del giorno prevede nella seduta dell’Assemblea straordinaria la discussione sulle Modifiche dello Statuto Sociale, mentre per l’assemblea ordinaria si porterà in approvazione il Bilancio Consuntivo anno 2015, la relazione tecnico-morale del Presidente e la relazione finanziaria del Collegio dei Revisori dei Conti. Al secondo punto all’odg si discuterà sulla rideterminazione della quota associativa. La Commissione Verifica Poteri si riunirà nella sede della Assemblea alle ore 15,45 per l’espletamento del proprio mandato.

Il Presidente Franco Violo non nasconde la sua soddisfazione per i risultati raggiunti nel 2015 sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista organizzativo e gestionale ed ha manifestato il riconoscimento al Magnifico Rettore prof. Crisci, al Presidente del Centro Residenziale Prof. Filice e al Prof. Palopoli, rappresentante dell’Ateneo nel Consiglio Direttivo del CUS,  del forte impegno per il rilancio delle attività sportive universitarie per l’attenzione che hanno prestato nei confronti della Societa Sportiva, segnando una svolta storica per il potenziamento della promozione dello sport nell’Ateneo attraverso la redazione di un piano sportivo la cui realizzazione si concretizza attraverso l’assegnazione di maggiori risorse e nuovi spazi all’interno dei quartieri residenziali.

Infatti nel mese di aprile saranno inaugurati i nuovi spazi che l’unical ha messo a disposizione del CUS. Il 4 aprile sarà inaugurata la palestra nei nuovi quartieri San Gennaro. Il 14 aprile l’inaugurazione tocca agli spazi del quartiere Chiodo, riservati agli sport della mente (scacchi internazionali, dama e bridge). Il 18 Aprile é la volta del quartiere Monaci, che ospita una nuova sezione del CUS abbastanza capiente con palestra e strutture sportive all’esterno dotate anche di docce e spogliatoi.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com