Daniele Sciaudone

Daniele Sciaudone torna a Cosenza, contratto biennale per l’ex Novara

COSENZA – Daniele Sciaudone torna a vestire la maglia del Cosenza. Il club del presidente Eugenio Guarascio ha acquisito le prestazioni del calciatore classe 1988. Il centrocampista si è accordato con il Novara, squadra che lo scorso anno lo girò in prestito, e ha firmato un nuovo contratto con il Cosenza. Rispetto alla scorsa stagione, quando arrivò con la formula del prestito, Daniele Sciaudone giunge nuovamente in riva al Crati. Questa volta, però, è a tutti gli effettivi un calciatore del Cosenza. Firma del contratto biennale con scadenza giugno 2021 (foto sito ufficiale). 

Si tratta di un ritorno dopo i sei mesi al “San Vito – Gigi Marulla” durante i quali il centrocampista ha dato prova di un ottima parte di stagione condita da cinque reti realizzate. Ritorna a vestire il rossoblù insieme a Mirko Bruccini e ad altri calciatori della passata stagione. 

Cosenza, Sciaudone a titolo definitivo 

Il club di via degli Stadi ha annunciato la conferma mediante una nota ufficiale. «La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Novara Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sciaudone. Per il centrocampista, nato a Bergamo il 10 agosto 1988, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo già militato nel club nella seconda parte della passata stagione».

«È approdato al “San Vito – Gigi Marulla” nella sessione invernale di calciomercato. Il calciatore, ribattezzato DS16 dalla tifoseria cosentina, ha contribuito in maniera determinante alla permanenza in cadetteria dei Lupi. Ha messo a repertorio 5 segnature e 1 assist in 16 presenze. Con la firma sul contratto, della durata biennale, Sciaudone si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2021».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *