Marra

Davide Marra verso il match contro Modena: «Concentrati sul nostro obiettivo»

LAMEZIA TERME (CZ) – Si avvicina in casa Tonno Callipo la prossima partita di campionato con i giallorossi che andranno a fare visita all’Azimut Leo Shoes Modena (fischio d’inizio domenica 24 febbraio alle ore 18:00).

Una sfida certamente complessa per la compagine di coach Bagnoli, ma che va affrontata con la giusta concentrazione e determinazione. Il tecnico mantovano sta cercando di mettere in pratica il proprio credo relazionandosi molto con la squadra e lavorando intensamente su alcuni aspetti di gioco.

A fare il punto della situazione a tre giorni dalla sfida del Pala Panini è il capitano giallorosso Davide Marra:

«Stiamo svolgendo un buon lavoro, dobbiamo essere positivi ed ottimisti nel provare a sistemare alcune situazioni di gioco. Sappiamo il valore di Modena – ha aggiunto Marra – e che sarà una partita molto dura, ma noi siamo concentrati sul nostro obiettivo».

Sul nuovo coach Bagnoli: «Tutti sappiamo il valore del coach. Sta cercando di parlare molto con noi per farci capire al meglio i suoi meccanismi».
Sul Pala Panini, un fattore che può dare uno stimolo ulteriore a far bene: «Giocare a Modena è sempre uno stimolo in più, un palazzetto ed una società – ha concluso il capitano giallorosso – con alle spalle una storia incredibile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *