Derby e spavento: Sambiase e Vigor Lamezia finisce 1-1, il Brutium vince a San Fili. San Luca primo

PROMOZIONE – GIRONE A

La Morrone raggiunge in testa il Sambiase che, nel derby giocato contro la Vigor Lamezia, impatta 1-1. Tanto spavento per l’attaccante Vescio dopo un colpo alla testa, le condizioni di salute restano serie ma stabili. Ritorniamo alla Morrone, vittoriosa per 1-0 sull’Aprigliano con un gol di Ferraro. Tris della Rossanese al Cassano Sybaris: le reti portano la firma di Barilari, Diaco e Sifonetti. Il Roggiano vince sul campo dell’Amantea nel finale grazie alle reti di Okoroy e Barillari.

Vince 2-1 il San Marco contro il fanalino di coda Promosport, in rete per la squadra di Apicella vanno Grandinetti e Brillante. Vittoria pesante della Juvenilia contro il Marina di Schiavonea: 2-1 per la squadra di Roseto che va in gol con Scigliano e D’Amore. Altri punti fondamentali sono quelli conquistati dal Belvedere sul campo della Garibaldina. Il finale è 0-2 per via dei gol di Mandarano e Rizzuto. Infine, il derby tra San Fili e Brutium se l’aggiudica la squadra di Cosenza, uscendo così dalla zona rossa della classifica.

Amantea – Roggiano 0-2
Garibaldina – Belvedere 0-2
Juvenilia Roseto – Marina di Schiavonea 2-1
Morrone – Aprigliano 1-0 (giocata ieri)
Rossanese – Cassano Sybaris 3-0 (giocata ieri)
San Fili – Brutium Cosenza 0-3
San Marco – Promosport 2-1
Vigor Lamezia – Sambiase 1-1 (giocata ieri)

CLASSIFICA

Sambiase e Morrone 24, Vigor 19, Roggiano 20, Vigor Lamezia 19, Rossanese 18, San Marco 17, Belvedere 14, Juvenilia Roseto 12, Cassano e Marina di Schiavonea 11, Brutium Cosenza 10, Aprigliano 9, San Fili e Garibaldina 8, Amantea 5, Promosport 4.

PROMOZIONE – GIRONE B

Il San Luca risponde alle vittorie negli anticipi di ieri di Brancaleone e Gioiosa Jonica riportandosi nuovamente in vetta. Un 3-1 sul campo del Filogaso arrivato per via delle reti di Bruzzaniti, Carella e Romero, Mari per i padroni di casa. Il Brancaleone ha vinto ieri, come dicevamo, contro il Taverna per 3-0: reti di Marino, Galletta e Furferi, confermandosi al secondo posto. Vittoria anche del Gioiosa che contro la Villese, con le reti di Scuteri e Albanese, si mantiene in alto. Stesso risultato anche della Bagnarese che vince sul campo del Comprensorio Archi Calcio: gol di Corrao e De Maio.

Pari ad occhiali tra Gioiese e Africo. Tre punti importanti della Stilese che grazie al gol di Papaleo espugna il campo della Rombiolese. Muove la classifica il Borgia che rifila un tris all’Aurora Reggio, condividendo così ora l’ultima posizione in classifica. A segno Criniti, Narda e Gullì per i padroni di casa, Mazzola e Laganà per gli ospiti. Infine, pareggiano senza reti anche Città di Rosarno e Real Montepaone.

Borgia – Aurora Reggio 3-2
Brancaleone – Taverna 3-0 (giocata ieri)
Città di Rosarno – Real Montepaone 0-0
Comprensorio Archi Calcio – Bagnarese 0-2 (giocata ieri)
Filogaso – San Luca 0-2
Gioiese – Africo 0-0
Gioiosa Jonica – Villese 2-0 (giocata ieri)
Rombiolese – Stilese A Tassone 0-1

CLASSIFICA

San Luca 23, Brancaleone 22, Gioiosa Jonica 21, Stilese e Bagnarese 18, Montepaone e Città di Rosarno 13, Gioise 12, Taverna, Africo e Villese 11, Archi 10, Rombiolese 9, Filogaso 8, Borgia e Aurora Reggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *