DILETTANTI, Reggiomediterrea-Sersale a Ivan Catallo di Frosinone

Un piccolo sforzo ancora e poi sarà gloria. Vincendo domenica con il Reggiomediterranea, il Sersale si laureerebbe campione di Eccellenza 2015-2016. E per sostenere i ragazzi di mister Mancini e salutare con una domenica d’anticipo la storica promozione in Serie D, la società del presidente Ettore Gallo invita tifosi e sportivi a partecipare in massa alla trasferta di Reggio Calabria dove sono attesi già tre autobus. Dietro, per la corsa al secondo posto, Castrovillari e Scalea dovranno misurarsi rispettivamente con le residue speranze playoff di Isola Capo Rizzuto e Sambiase. Sfide insidiose anche per Paolana e Cittanovese: i tirrenici ospitano il Brancaleone alla disperata ricerca di punti, mentre la squadra di Ferraro va a far visita al terzultimo in classifica Cutro. L’Acri cerca conferme sul campo del Trebisacce per poi festeggiare la salvezza in casa nell’ultimo turno. Può invece festeggiare la matematica permanenza già domenica il Roggiano contro il Montalto. A completare la 29esima giornata il derby privo d’appeal fra il già salvo Gallico Catona e la già retrocessa Taurianovese. Di seguito le designazioni delle terne arbitrali:

ECCELLENZA 29a giornata – Reggiomediterranea-Sersale a Ivan Catallo di Frosinone  (Rispoli-Roperto); Castrovillari-Isola a Tonino Fiore di Paola (Larìa-Maragò); Sambiase-Scalea a Cesare Romaniello di Napoli (Padovano-Pedone); Trebisacce-Acri a Stefania Genoveffa Signorelli di Paola (Barcio-Sciammarella); Gallico C.-Taurianovese a Luca Sportelli di Lamezia (Ricciato-Mascali); Roggiano-Montalto a Fabrizio Critelli di Catanzaro (Tino-Idà); Paolana-Brancaleone a Salvatore Carvelli di Crotone (Guerriero-Paradiso); Cutro-Cittanovese a Domenico Massaria di Vibo Valentia (De Bartolo-De Bartolo).

PROMOZIONE A, 29 giornata – Filogaso-Garibaldina a Gainluca Catanzaro di Catanzaro (Spataro-Lafandi); Soverato Davoli-San Fili a Francesco-Aureliano di Rossano; Silana-Juvenilia a Antonio Eboli di Paola (Moscato-Vilardi); Mke-Torretta a Giuseppe Fanara di Cosenza (Sicilia-Iulianelli); Cariati-Amantea a Mattia Innocente di Cosenza (Chiellino-Esposito); Botricello-Brutium Cosenza a Gerardo B. Granato di Rossano (De Chiara-Espositoi); Corigliano-Promosport a Alessandro Stella di Cosenza (Vommaro-Filippo); Luzzese-Cotronei a Giuseppe Costa di Catanzaro (Polifrone-Scappatura).

PROMOZIONE B – Cauloni-Siderno a Giovanni Idone di Reggio Calabria (Fascetti-Fascetti); Serrese-Rizziconi a Luca Alimondi di Catanzaro (Crosta-Gaetano); Locri-Bocale a Marco Maltese di Soverato (Critelli-Giorgianni); Soriano-Deliese a Martina Molinaro di Lamezia Terme (Olivadoti-Emanuele); Bagnarese San Giuseppe a Felipe Viapiana di Catanzaro (Crimi-Cardia); Guardavalle-Aurora Reggio a Calogero Volpe di Vibo Valentia (Fiorentino-Leonardo); Laureanese-Villese a Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria (Romeo-Celestino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *