perform diritti tv

Diritti tv Serie B, Perform si aggiudica le gare del prossimo triennio

MILANO – Una riunione che ha avuto inizio alle ore 12, quella svolta presso la sede della Lega di B, e che ha decretato Perform come vincitrice dei diritti televisivi. Per il triennio 2018-2021 il colosso britannico ha acquisito la diretta tv degli incontri. Un investimento superiore ai 22 milioni di euro annuali più eventuali bonus. Le partite della Serie B, con le calabresi Cosenza e Crotone, saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma Dazn.

Sull’app Dazn le gare in diretta

Un nuovo inizio, quindi, per la Cadetteria 2018/2019. Da quest’anno passaggio del testimone per Sky che, sino ad ora, aveva trasmesso le gare. Non è escluso, in ogni caso, che vi siano futuri accordi di ritrasmissione con la tv di Murdoch. Per quanto riguarda gli anticipi in chiaro nella prossima settimana si fronteggeranno Rai e Rti-Mediaset. In palio ci sarà un pacchetto di 42 gare, una per ogni giornata disputata. Il tutto si deciderà nella prima decade del mese di luglio. Saranno quindi 10 su 11 le partite trasmesse via streaming, ad oggi, sulla piattaforma britannica fino a maggio 2021.

Perform, contenuti disponibili sui vari format e costi

Gli utenti che sposeranno il progetto Dazn potranno vedere le partite dei propri beniamini sulle diverse piattaforme. Si va dal match in diretta all’on demand, smart TV, computer, smartphone, console e tablet. La tariffa unica sarà di 9,99 euro al mese. Tutti gli appassionati, infatti, potranno vedere gli eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma. Il primo mese sarà di prova gratuita, nessun vincolo per disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *