Cosenza Nuoto a Crotone per il derby. Torna coach Amaurys Perez

COSENZA – Il Cosenza Nuoto è pronto per il derby di Serie B contro il Crotone. La squadra è al completo e, dopo l’esperienza televisiva a “L’Isola dei Famosi” Amaurys Perez è tornato alla guida del gruppo.

Buone notizie in casa Cosenza Nuoto

Coach Perez ha trovato un gruppo in salute, traghettato molto bene da Stefano Bartucci e pronto a dar battaglia da qui alla fine del torneo. Per spuntarla in casa del Crotone però, serviranno motivazioni importanti e molta concentrazione. Perez ha guidato il gruppo negli allenamenti curando tutti gli accorgimenti da adoperare per provare a spuntarla, e il tecnico avrà anche a disposizione Marco Capanna, che sfrutterà il turno di riposo della squadra femminile per dare esperienza e qualità ai compagni.

Qui Crotone

Tra le mura amiche i pitagorici hanno fatto bene, godono di un pubblico molto caldo e di un ambiente che riesce a mettere pressione agli ospiti. Un mix perfetto per assistere ad una gara combattuta, che Chiappetta e compagni dovranno affrontare con la voglia di strappare punti. 

Tutto pronto quindi per il match che avrà inizio alle ore 13 nella piscina comunale di Crotone. L’arbitro designato è il signor Andrea Chimenti, e la gara sarà trasmessa in streaming dalla società pitagorica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *