Doppio colpo Bocale, presi Siclari e Brancati

BOCALE (RC) – Altri due grossi nomi approdano alla corte di mister Leonardis: il tecnico del Bocale potrà infatti contare su due nuovi rinforzi di qualità ed esperienza, provenienti da categorie superiori. Si tratta di Pasquale Brancati e Marco Siclari.
Pasquale Brancati, difensore centrale classe ’88, è reduce dall’esperienza con la maglia della ReggioMediterranea in Eccellenza, con cui ha conquistato la salvezza vincendo il decisivo incontro playout contro il Brancaleone. Un innesto, quello di Brancati, che va a completare un reparto difensivo che, insieme alla riconferma di Genoese e Dieni e al ritorno di Scilipoti, conta di trasformare il Bocale in un bunker inespugnabile.
Marco Siclari, attaccante classe ’94, aveva iniziato la scorsa stagione insieme a Brancati nella ReggioMediterranea, dopo aver segnato durante l’anno precedente nel campionato di Promozione, sempre con i gialloblù, oltre venti reti, bottino fondamentale per il piazzamento playoff e il successivo salto di categoria. A dicembre 2015, il passaggio alla Palmese in serie D, dove il ragazzo è stato utilizzato poco ma ha comunque potuto vivere una nuova e utile esperienza.
Con Brancati e Siclari il mercato del Bocale è quasi completo, ormai mancano solo alcuni ritocchi e i rinnovi di altri atleti che verranno comunicati nei prossimi giorni; da quel momento in poi, la missione di Leonardis e dei suoi ragazzi potrà prendere ufficialmente il via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *