Calcio

Doppio colpo Cittanovese

CITTANOVA (RC) – Doppio colpo per la Cittanovese che ha ingaggiato i calciatori Santino Biondo e Matteo Pellegrino, entrambi provenienti dal Licata.

Nella mattinata odierna, a margine della seduta di rifinitura svolta dalla squadra sul terreno del “Morreale – Proto”, i due calciatori hanno consumato gli atti formali di rito, sposando di fatto il progetto di mister Francesco Ferraro e della Società giallorossa.

Santino Biondo, classe ’92, è un attaccante duttile, molto veloce e capace di interpretare al meglio sia il ruolo di esterno offensivo che di seconda punta. Nel suo curriculum, tra le altre, le stagioni in Serie D con Messina e Igea Virtus.

Matteo Pellegrino, classe ’99, è un portiere di assoluta qualità e di comprovata esperienza, nonostante la giovane età. Per lui l’esperienza al Catanzaro e, in interregionale, la stagione da protagonista con il Locri.

LA NOTA DELLA SOCIETÀ

«Mettiamo a segno due colpi di sostanza e qualità e siamo fiduciosi del fatto che le operazioni di mercato messe a segno in questa parentesi di dicembre contribuiranno a rafforzare il progetto tecnico per la stagione in corso. Il mercato resta aperto e, nei prossimi giorni, arriveranno un difensore e alcuni under di spessore»

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com