Doppio colpo Rende, Coppola e Rossini sono biancorossi

RENDE (CS) – Il Rende fa sul serio e,in attesa di sapere se il prossimo anno giocherà in Lega Pro, assesta due importanti colpi di mercato. Si tratta di Riccardo Rossini, classe ’93, centrocampista offensivo, e di Alex Coppola, classe ’97, difensore centrale.

Rossini nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Piacenza mentre in precedenza ha militato per due anni con il Giana Erminio, sempre in Lega Pro, dove ha collezionato 100 presenze tra campionato e Coppa Italia firmando anche 13 reti.
Coppola dopo un inizio nelle giovanili della Sampdoria è passato al Genoa dove è stato il capitano della formazione Primavera.

Intanto la squadra si è ritrovata oggi per il raduno. Ventuno i giocatori a disposizione del tecnico Bruno Trocini che fino a domenica mattina lavoreranno a “Casa Rende” per poi trasferirsi a Villaggio Palumbo dove la squadra rimarrà in ritiro fino al 27 luglio. Assenti Pambianchi e Piromallo, in permesso matrimoniale, così come Sartiano che si aggregherà nei prossimi giorni.
Fissate anche le prime amichevoli: mercoledì 19 partitina in famiglia. Seconda uscita domenica 23 contro l’Aprigliano, squadra che milita nel campionato di Promozione. Ultima amichevole fissata per giovedì 27 con avversario ancora da concordare. Questa la lista dei convocati per il ritiro:
Portieri: De Brasi (95), Cassalia (00), Palermo (00)
Difensori: Sanzone (97), Pambianchi, Coppola (97), Marchio, Germinio (98), Sartiano (01),
Centrocampisti: Rossini, Laaribi, Boscaglia (96), Godano (97), Blaze, Raimondi (99), Piromallo, Viteritti, Franco Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, D’Angelo (99).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *