Doppio impegno per il Crotone. Ricci: «Pensiamo solo a noi stessi»

CROTONE – Dopo aver ripreso la preparazione nel pomeriggio di ieri, i rossoblù hanno sostenuto due allenamenti quest’oggi al centro sportivo sotto una fitta e intensa pioggia: al mattino seduta basata, dopo l’attivazione, sul lavoro tecnico; dopo il pranzo collettivo, di nuovo sul terreno di gioco dell’Antico Borgo per svolgere attivazione, forza sulla sabbia, tiri in porta e partitine a pressione.
Izco, come da programma, ha lavorato col gruppo al mattino e ha svolto differenziato nel pomeriggio; terapie per Markovic, Nalini e Rohden.

Le parole di Ricci

Tra una seduta e l’altra abbiamo intervistato Federico Ricci, autore di una gran prova anche contro la sua ex Roma, come del resto tutta la squadra: «Sapevamo di incontrare una grande squadra e non abbiamo demeritato – ha detto Ricci a Fctv- da ieri abbiamo ripreso gli allenamenti e ci alleniamo come sempre al massimo perché sappiamo quanto sia importante il lavoro quotidiano. Per quanto riguarda la salvezza siamo tante squadre in lotta, dobbiamo pensare solo a noi stessi e cercare di fare più punti possibili».

Il programma di domani e dopodomani

Per domani è in programma un allenamento pomeridiano al centro sportivo mentre sabato mattina si disputerà l’amichevole di beneficenza allo Scida con inizio alle ore 10:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *