Tonno Callipo

Due conferme importanti per la Tonno Callipo

VIBO VALENTIA – La formazione della nuova la rosa della Tonno Callipo Vibo Valentia del neo coach Antonio Valentini per il prossimo campionato di SuperLega passa attraverso le conferme di due calabresi doc: Davide Marra e Luca Presta.

Due atleti simbolo della Tonno Callipo sui quali lo staff dirigenziale e tecnico puntano molto per il presente e per il futuro

Sarà ancora Davide Marra (classe 1984 di Praia a Mare) a organizzare, nel suo ruolo di libero, le operazioni in seconda linea tra ricezione e difesa, mentre il centrale Luca Presta  (classe 1995 di Belvedere Marittimo) sarà un riferimento importante sia a muro che in attacco. Per leui quella alle porte sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa, mentre per Luca (cresciuto nel vivaio giallorosso) è la sesta stagione (non consecutiva) in Serie A.

Le parole diMarra e Presta ancora in giallorosso

«Sono davvero felice e contento di far parte della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia anche per la prossima stagione – ha detto Marra -. Per me è motivo di orgoglio vestire la maglia della squadra della mia regione per il quarto anno consecutivo. Ho voglia di far bene e di iniziare a lavorare fin da subito in palestra con grande concentrazione e determinazione».
«Volevo fortemente restare a Vibo e far parte di questo nuovo progetto, nella società in cui sono cresciuto e grazie alla quale sono riuscito ad arrivare a giocare in Serie A. Ci sarà tanto da lavorare in un Campionato che si preannuncia di altissimo livello; sono pronto a  dare il massimo con umiltà e dedizione per difendere con grande impegno i colori giallorossi», le parole di Presta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *