È tutto pronto per il Gran Galà dello Sport di Locri

LOCRI (RC) – Il “Gran Galà dello Sport. Città di Locri” sarà un appuntamento che inaugurerà l’anno sportivo 2015-2016 di tutte le società e associazioni sportive che intraprenderanno un percorso sportivo e si apprestano a disputare i campionati. L’evento si svolgerà il 20 settembre alle ore 18.30 al Palazzo della Cultura, luogo che si trasformerà in una sorta di “casa dello sport” accogliendo atleti, società, uomini dello sport ed Istituzioni per condividere questo importante momento voluto ed organizzato dal Consigliere delegato alle attività sportive e politiche giovanili Domenica Bumbaca. “Ho voluto organizzare questa kermesse per dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale a tutte le realtà sportive della Città che, quotidianamente, rappresentano la città e svolgono iniziative e attività nobili e importanti per la crescita dei giovani, per il benessere degli adulti, uomini e donne, e allo stesso tempo si configurano come punto di riferimento per la comunità”.

Come Amministrazione – afferma il Sindaco Giovanni Calabrese – contiamo molto sullo sport così da voler investire anche sulle infrastrutture sportive, interventi mirati che possano soddisfare tutte le esigenze dei nostri sportivi. Il mio augurio – continua – è che tutte le associazioni possano praticare sport nelle condizioni migliori e che sempre più ragazzi scelgano lo sport come strumento di crescita ed opportunità di condivisione e rispetto delle regole.galà locri

L’aggregazione, la variegata scelta delle discipline sportive che si possono praticare in città, la notorietà e la valenza di società sportive a livello nazionale, il tifo, la passione, sono sinonimo che Locri debba essere considerata città dello sport. Alla cerimonia parteciperanno tutte le società sportive cittadine, rappresentanti della Figc, del Coni, del Csi e altri esponenti regionali e personalità del mondo sportivo, nonché le società amiche e dei paesi limitrofi.

Le società partecipanti: Asd Podisti Locri, Eutimo Locri Basket, Sporting Locri c5 Femminile, Ac Locri, Futsal Locri, Libertas Volley Locri, Associazione Arbitri Sezione Locri, Gruppo Sportivo “Sgambelluri” Locri, Oratorio Salesiano e PGS, Amatori Calcio Locri, Amatori Calcio Locride Amatori forense, Tennis Club Garden “G. Riccio”, Audax Calcio Locri, Asd Accursi Football Academy, Circolo Ippico “Il Palazzo”, New Fitness di Renata Galea, Palestra Gymnosport, Palestra Athlon, Palestra Free Time, Diving Flabellina Sub, Circolo Sportivo Eutimo, Calabria Fit Walking Scuola del Cammino gruppo Locri, Asd Scacchi “Città di Locri”, Sporting Locri c5 Femminile Cantera, Associazione Grand Master international Academy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *