Calcio

Eccellenza, domani in programma Acri – Sambiase e Gallico – Isola. Un minuto di silenzio su tutti i campi

ACRI (CS) – La decima giornata di Eccellenza, in programma domani alle 14.30, presenta in cartello la prima di una serie di sfide fra l’Acri e  il Sambiase, che prima del doppio incontro in semifinale di Coppa (andata in programma mercoledi prossimo sempre ad Acri), si affronteranno in campionato. In casa rossonera si ha tutta l’intenzione di non interrompere la striscia dei cinque risultati utili consecutivi. In casa Sambiase (stessa passo in campionato dell’Acri, sesto posto e 15 punti), dopo il pareggio con il Trebisacce, si vuol tentare proprio il sorpasso agli uomini di Pascuzzo.

Ventidue i convocati da Mister Morelli per la gara di domani al P. Castrovillari e, fra tutti, la curiosità e attenzione pìù grande saranno certamente per il duo Paolo Gallo – Valentino Cavatorti che rientrano ad Acri da avversari dopo la fine del sodalizio con i rossoneri l’ estate scorsa. Per il Sambiase convocati anche:  Aiello, Arcuri, Bria, Calidonna, Cefalà, Crucitti, Curcio, De Fazio, Diop, Gatto, Grande, Lanza, Mercuri (’97), Mercuri (’91), Pepe, Porpora, Sacco, Scarpino, Trichilo, Trinchi. 3-lnd_eccellenza_logo

Arbitro della gara sarà Cristian Robilotta di Sala Consilina, assistenti Maurizio Barcio di Cosenza e Michele Palermo di Paola.

LE ALTRE GARE – Queste le altre gare in programma domani: Brancaleone – Reggiomediterranea, Gallico Catona – Isola Capo Rizzuto, Cittanovese – Castrovillari, C. Montalto – Taurianovese, Scalea – Sersale, Trebisacce – Roggiano. Su tutti i campi sarà osservato un minuto di silenzio in segno di vicinanza alla popolazione francese.

L’ANTICIPO – Nell’anticipo del sabato solo un pareggio  fra Cutro e Paolana: al vantaggio ospite di Amendola replica Tambaro per il Cutro.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com