calcio-allenamenti

Eccellenza e Promozione, iscritte 46 società

CATANZARO – Scadevano oggi i termini per regolarizzare le iscrizioni ai due principali campionati dilettantistici regionali di calcio, l’Eccellenza e la Promozione (quest’ultimo poi suddiviso in due gironi, A e B).

Alla chiusura dei termini per le iscrizioni eseguite con la procedura on-line, hanno presentato domanda di ammissione ai due campionati le seguenti società su 47 aventi diritto:

ECCELLENZA – Calcio Acri, Calcio Cittanovese, Calcio Gallico Catona, Corigliano, Cutro, Isola Capo Rizzuto (che ha presentato proposta di ripescaggio in Serie D), Locri, Luzzese Calcio, Paolana, Reggiomediterranea, Roggiano Calcio 1973, Sambiase Lamezia 1923, Scalea 1912, Trebisacce, Vigor Lamezia

PROMOZIONE – Africo, Aprigliano, Aurora Reggio, Bagnarese, Belvedere, Bocale Calcio 1983, Brancaleone, Brutium Cosenza, Cariati, Caulonia 2006, Città Amantea 1927, Città di Botricello, Città di Siderno 1911, Cotronei 1994, Deliese, Filogaso, Garibaldina, Gioiosa Jonica, Juvenilia Alto Jonio, Laureanese, Marina di Catanzaro,  Nuova Gioiese, Olympic Acri, Pro Pellaro, San Fili Calcio 1926, Silana Calcio 1947, Soriano 2010, Stilese A. Tassone, Taurianovese, Torretta, Villese Calcio

Non ha dunque regolarizzato la richiesta di partecipazione al campionato di Promozione il Guardavalle.

Hanno invece proposto domanda di partecipazione al Campionato di Eccellenza le seguenti società non aventi diritto (c.d. ripescaggio): Brancaleone, Città di Siderno 1911 e Cotronei 1994 le cui richieste saranno esaminate a copertura dei posti a disposizione.

Hanno altresì proposto domanda di partecipazione al Campionato di Promozione le seguenti società non aventi diritto (c.d. ripescaggio): Atletico Maida, Bianco, Promosport, Rizziconi e Scommettendo.it Fronti, le cui richieste saranno esaminate a copertura dei posti a disposizione nel rispetto della normativa pubblicata con C.U. n. 174 – s.s.2015/16.

Dopo le decisioni che verranno assunte dal Dipartimento Interregionale il 28 luglio,in ordine agli organici ed ai gironi del Campionato Nazionale di Serie D, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Calabria esaminerà le domande e le documentazioni pervenute e determinerà gli organici e i gironi dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione per la stagione 2016/2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *