ECCELLENZA, Il Rende supera il Castrovillari, pari per il Catona

Soverato – Acri 1 – 0. Un buon Acri, più incisiva del Soverato costretto sempre nella sua metà campo nel primo tempo. Ma nella ripresa arriva il vantaggio dei padroni di casa con Ciaccio su rigore (penalty che ha causato anche l’espulsione del portiere acrese Marchese). Due occasioni nell’ultima parte della gara per l’Acri con Longo. Negato un rigore a Maio, protagonista per l’Acri con molte occasioni nei minuti finali. Risultato severo e forse ingiusto per i rossoneri di Acri. Nel prossimo turno prima partita per l’Acri nelle mura amiche del “P. Castrovillari” contro il Sersale. Si gioca in diretta tv (partita trasmessa su Telespazio) sabato alle 15;30.

Rende – Castrovillari. 1 – 0 Il big match dell’area cosentina rimane in equilibrio fino al 20esimo del secondo tempo quando il Rende passa in vantaggio con il capitano P. Gallo.

Catona – Guardavalle  1 – 1 Primo tempo tutto marcato Guardavalle che si rende pericoloso in più di un’occasione senza riuscire nell’affondo. Nel secondo tempo la musica cambia e il Catona prende in mano le redini del gioco. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa Gatto viene atterrato in area: per l’arbitro non ci sono dubbi ed assegna il calcio di rigore al Catona che pareggia con Cormaci. Il Catona continua a premere ed a creare altre occasioni limpide ma al 35′ gli ospiti pareggiano su calcio d’angolo con Dorato che anticipa la difesa locale.

Sersale – Paolana  1 – 1

Roccella – Nuova Gioiese  0 – o

San Lucido – Brancaleone  0 – 2

Siderno – Capo Rizzuto  3 – 0

Silana – Bocale  1 – 0 (giocata ieri)

Classifica: Catona, Guardavalle, Sersale, N. Gioiese, Silana 7 punti; Rende e Soverato 6 pt; F.C. Acri e Roccella 4 pt; Siderno, Castrovillari, Brancaleone e Bocale 3 pt; Paolana 1 p; I. Capo Rizzuto e San Lucido 0 p.

Pross. Turno: Guardavalle-San Lucido, Bocale-Siderno, I. Capo Rizzuto-Soverato, Brancaleone.Rende, N.Gioiese-Silana, F.C. Acri-Sersale, Paolana-Catona, Castrovillari-Roccella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *