ECCELLENZA, Risultati 9^: L’Isola prova a seguire la Palmese, il Cutro ferma il GallicoCatona

RISULTATI 9^ GIORNATA

Bocale – Palmese 2 – 4 (5′ pt Catanzaro (B), 37′ pt Piemontese (P), 44′ pt Saturno (P), 3′ st Laurendi su rig. (B), 43′ st Torchia (P), 46′ st Piemontese (P)) – v. articolo dedicato

GallicoCatona – Cutro 0 – 0

LA GARA – Nella partita finita a reti inviolate, occasioni da ambo le parti per Gallico Catona e Cutro. I padroni di casa cercano il vantaggio in più occasioni ma colpiscono ben tre legni, dal canto il Cutro spreca una colossale occasione dinnanzi al portiere dei locali, con l’esterno destro Mercuri. Altra nitida occasione per il Cutro con Arabia che solo davanti alla porta spalancato dinnanzi a se, calcia fuori.  Nella ripresa più convincente il Gallico Catona che al 70′ colpisce un altro palo  su calcio di punizione diretta, ed infine al 92esimo. Gallico Catona che conferma quindi la meritata terza piazza in classifica e Cutro che lo segue a un punto di distanza.

Acri – Guardavalle 0 – 1 (49′ st Donato) – v. articolo dedicato)

Castrovillari – Paolana 4 – 1 (per i padroni di casa Galantucci, doppietta Scariolo e La Canna)

Isola C.R. – Scalea 1 – 0 (43′ pt Cosentino)

Sersale – Corigliano 2 – 0 (Caturano e Corosiniti)

Taurianovese – Brancaleone 1 – 0 (Alessi)

Vibonese – Sambiase 2 – 0 (Cosenza e Carrozza)

CLASSIFICA: Palmese 24, Isola 19, GallicoC. 18, Vibonese e Cutro 17, Acri 16, Paolana e Scalea 13, Castrovillari 11, Brancaleone e Sersale 9, Guardavalle e Taurianovese 8, Bocale 7, Sambiase 6, Corigliano 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *