ECCELLENZA, Roccella e Isola non si fermano, Corigliano – Sersale pareggio spettacolo

Roccella – Nausicaa  3 – 2

ROCCELLA: Belcastro, Saraco, Laaribi, Pizzoleo, Minici, Coluccio, Criniti, Calabrese, Saffioti, Figliomeni (60′ Carbone), Femia (80′ Khanfri). In panchina Ferigo, Trimboli, Romeo, Franzè, Pasqualino. All. Galati.

NAUSICAA SM: Mercurio, Folino, Montirosso, Clasadonte, Agosto, Chiefari, Marino Ant. (90’Greco), Casas, Ortolini, Colosimo, Marino M. In panchina Iezzi, Feudale, Marino And., Rauti, Maida, Achiles. All. Sgrò
ARBITRO: Gatto di Lamezia (Chiappetta e Terenzio di Cosenza).
MARCATORI: 10′ Ortilini (N), 13′ Coluccio (R), 18′ Colosimo (N), 75′ Carbone (R), 88′ Criniti (R).

LA PARTITA – Impresa sfiorata dal Nausicaa, in vantaggio fino al 75′ sul campo del Roccella capolista, ma che poi viene incredibilmente sconfitta con una rete di uno dei tanti ex-Soverato, Criniti, all’ 88′. La più bella partita disputata in questa stagione dai ragazzi di mister Sgrò si era messa molto bene per gli stessi, in vantaggio dopo appena 10′ grazie a Raffaele Ortolini, che batte Belcastro con una conclusione dal limite dell’area. Passano tre minuti, e i reggini pareggiano con il vecchio capitano del Soverato, Andrea Coluccio, che trova la “zuccata” vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 18′, Nausicaa ancora avanti con Colosimo, che sfrutta una disattenzione difensiva. Gli ospiti controllano, gestiscono bene il vantaggio fino ad un quarto d’ora dal termine, quando Carbone, per il Roccella, entra dalla panchina e dopo dieci minuti dal suo ingresso riporta il match in parità con un bel tiro al volo. Nei minuti finali, Criniti risolve una mischia regalando il pesantissimo successo al suo Roccella, mentre per il Nausicaa altro k.o. che questa volta costa l’ultimo posto, in coabitazione con la Paolana.

Gli altri risultati della giornata:

 Acri-Castrovillari 0-3,

Bocale-San Lucido 3-2,

Corigliano-Sersale 4-4,

Isola Capo Rizzuto-Palmese 3-1,

Paolana-GallicoCatona 1-1,

Roccella-Nausicaa SM 3-2,

Sambiase-Audace Rossanese 2-1,

Taurianovese-Guardavalle 4-1

CLASSIFICA: Roccella 34, Isola C.R. 28, Sambiase e Castrovillari 27, Guardavalle 24, Palmese e GallicoCatona 23, Sersale 19, Corigliano e Bocale 18, Acri 15, San Lucido e Taurianovese 13, Audace Rossanese 10, Nausicaa e Paolana 9.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *