San Luca

Eccellenza, San Luca ancora padrone del campionato. Cinquina Sersale

COSENZA – Nell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza cade il Locri con la Reggiomediterranea, vincono inoltre Scalea, Vigor Lamezia, GallicoCatona e Cotronei.

Reggiomediterranea – Locri 2-1

Nell’anticipo dell’11 giornata del campionato d’Eccellenza va in scena la sfida d’alta classifica fra Reggiomediterranea e Locri, ne esce vincitrice la squadra di casa. Apre le marcature per la Reggiomed il calcio di rigore trasformato da Piemontese, il gol del pareggio della squadra ospite arriva nuovamente dagli undici metri grazie a Scuteri. La squadra di casa trova il gol vittoria con Vitale.

San Luca – Paolana 1-0

Vittoria di misura per il San Luca ai danni della Paolana.3 punti fondamentali per la squadra reggina che riesce a mantenere la vetta della classifica. Il gol dei 3 punti porta la firma di Lazzarini. Il San Luca nella prossima gara dovrà vedersela col Sambiase al Gianni Renda di Lamezia Terme. La Paolana ospiterà la Reggiomediterranea.

Scalea – Isola Capo Rizzuto 1-0

Vince con un gol di scarto lo Scalea la sfida contro l’Isola CR. È di Meta il gol che decide il match. Con questa vittoria lo Scalea si porta a ridosso delle grandi in attesa della difficile sfida in casa del Locri.

Sersale – Sambiase 5-1

Il Sersale rifila 5 gol al malcapitato Sambiase. Il primo gol per il Sersale arriva grazie ad un’ autorete del difensore De Martino. Colosimo sigla una tripletta e l’altro gol porta la firma di Cardeas. Per il Sambiase autoret di Tassoni. Nell’anticipo di sabato prossimo il Sersale affronterà la Bovalinese mentre il Sambiase ospiterà la capolista San Luca.
Soriano –Vigor Lamezia 0-1
Vittoria di misura in trasferta per la Vigor Lamezia. Il gol della vittoria è siglato da Foderaro. Il Soriano sarà ospite del Bocale domenica prossima. La Vigor Lamezia sfiderà il Cotronei.

Cotronei – Bovalinese 3-2

Partita ricca di gol ed emozioni quella fra Cotronei e Bovalinese. La squadra di casa si porta in vantaggio grazie alla rete di Lombardo. Gli ospiti rispondono con le reti di Sow e Portolesi. Il Cotronei non molla e riesce a trovare la vittoria firmata Cardona ed Elisi. Grazie a questa vittoria il Cotronei si porta fuori dalla zona calda della classifica in attesa della sfida di domenica prossima con la Vigor Lamezia.

GallicoCatona – Trebisacce 1-0

Vince di misura il GallicoCatona ospitando fra le mura amiche il Trebisacce. Il gol dei 3 punti è siglato da Eit.

Morrone – Bocale 1-1

Termina in pareggio la sfida fra Morrone e Bocale. È la squadra ospite ad andare in vantaggio grazie alla rete di Gatto. Il gol del pareggio della squadra cosentina porta la firma di Bruno.

Classifica:

San Luca 23, Sersale 22, ReggioMediterranea 22, Scalea 20, Locri 17, Vigor Lamezia 17, Isola CR 16, Morrone 15, Sambiase 14, Bocale 14, Cotronei 14, GallicoCatona 12, Trebisacce 10, Soriano 7, Bovalinese 7, Paolana 4.

Alessio Vaccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *