Ennesima magia di Ciano, Crotone col fiatone

Lanciano acciuffato al minuto 85: si dovrà ancora soffrire per la salvezza

Era un match casalingo di vitale importanza per gli squali rossoblù e la squadra di Drago non è riuscita a trovare il guizzo giusto per portare a casa i tre punti: è il settimo risultato utile consecutivo ma conquistare il bottino pieno dopo il pareggio di Bari avrebbe dato una spinta forse decisiva nella corsa alla salvezza.

Al gol di Thiam, risponde sempre lui, l’uomo della provvidenza Ciano, con l’ennesimo capolavoro su calcio da fermo all’85esimo.

Crotone ora fermo a 41 punti, momentaneamente fuori dai play out ma con una partita in più giocata rispetto alle dirette concorrenti Entella e Pro Vercelli, “stabili” a quota 40. Un punto con il Lanciano, a ridosso della zona play off, non è da buttare, ma a questo punto diventa di incredibile rilevanza il match della prossima settimana in quel di Modena, in uno scontro diretto che si preannuncia infuocato.Crotone

CROTONE-VIRTUS LANCIANO = 1-1

CROTONE (4-3-3) Cordaz; Balasa (74′ Torregrossa), Claiton, Cremonesi, Martella (49′ Modesto); Matute, Suciu, Dezi (55′ Galardo); Ciano, Padovan, Stoian. All. Drago.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Bacinovic, Di Cecco, Vastola (67′ Paghera); Thiam (75′ Monachello), Cerri (70′ Gatto), Piccolo. All. D’Aversa.

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO)

Marcatori: 59′ Thiam (VL), 85′ Ciano (C)

Note – Ammoniti: Balasa (C); Troest (VL), Bacinovic (VL), Mammarella (VL)

 

di Giacinto Morelli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *