Tennistavolo, esordio positivo di Castrovillari in serie B2

CASTROVILLARI (CS) – Esordio migliore non poteva esserci per il Tennitavolo Castrovillari nel campionato nazionale di serie B2. La formazione castrovillarese ha dominato l’incontro con Palermo sin dall’ inizio portandosi sul 4-0 con le due vittorie del forte nigeriano Olawale Abayomi Segun e una vittoria con Eros Perri ed Antonio Corrado. Nel quinto incontro il Castrovillari ha schierato Luca Lombardi in sostituzione di Antonio Corrado che inizia con colpi spettacolari ma l’ esperienza  di categoria del forte giocatore palermitano viene fuori pian piano e il giovane atleta castrovillarese cede. Sul 4 a 1 scende in campo Eros Perri che vince per 3 set a 0 e chiude l’incontro col punteggio di 5-1 per i pongisti del Pollino.

La vittoria di ieri è di buon auspicio per la nuova stagione soprattutto per l’ottima prestazione di tutti e 4 giocatori. Il prossimo incontro è in programma contro Siracusa.

Soddisfazioni anche in C2

Dalla Serie C2 regionale arrivano altre soddisfazioni per il tennistavolo Castrovillari che batte con un sonoro 5-2 il forte Luzzi. Determinante è stata la tripletta del forte  Roberto Aita, mentre lo strepitoso Giuliano Catucci ha conquistato gli altri due punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *