Espugnato il “Dino Liotta”: Licata – Montalto finisce 1-2

  Serie D, Girone I, 8^ Giornata

La Cronaca: Una bella prestazione per il Montalto che ritorna dalla Sicilia con 3 punti di straordinaria importanza, anche se arrivati contro l’ultima della classe, che proiettano i “ragazzi” di mister Petucci nelle zone “che contano” della classifica . Nel finale di primo tempo Mazzei riesce a sbloccare il risultato grazie ad un assist dell’ intramontale e instancabile capitan Occhiuzzi. Poi nella ripresa i padroni di casa pareggiano, grazie anche ad un’ incertezza difensiva del Montalto. Poi con l’orgoglio e la tenacia che ha contraddistinto in queste prime 8 gare, i calabresi non si sono lasciati abbattere e hanno reagito con il calciatore di maggior qualità  Zangaro, che rientra sul sinistro, dopo una bella azione personale, e infila il pallone sul lato opposto. Cosi’ il Montalto rientra a Taverna galvanizzato e pronto ad affrontare il difficile derby tutto calabrese contro il Rende.

Il Tabellino del match:

Licata – Montalto Uffugo  1-2

Marcatori: 42′ Mazzei(M), 60′ Lauria(L), 71′ Zangaro(M)

Arbitro: Sign. Vittorio di Gioia di Nola.  Assistenti: Sign. Emanuele di Giuseppe di Acireale e Sign. Michele Gerbino di Acireale

Classifica: Montalto Uffugo 3° a quota 15 punti

Prossimo Turno, 27/10/2013, ore 15:00: Il Montalto attende il Rende, reduce da una bruciante sconfitta, per un derby al cordiopalma.

 

Torrecuso  – Vibonese  2-0

Marcatori: 64′ La Cava, 75′ Senè (r)

Arbitro: Sign. Manuel Giuliani di Teramo. Assistenti: Sign. Valerio Collocola e Sign. Carlino la Grotta

Classifica: Vibonese penultima a quota 3 punti

Prossimo Turno, 27/10/2013, ore 15:00: Vibonese – Cavese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *