Altri Sport

Etè Saporito Cosenza attende la capolista Conad Lamezia

COSENZA – Tornata a ranghi compatti, dopo essere stata decimata dall’influenza si è allenata in settimana con grande determinazione, per presentarsi in grande spolvero contro la capolista Conad Lamezia, determinata a vendere cara la pelle.

Il derby tra “Supermercati” andrà in scena  domani, sabato 13 gennaio, al Palasport  “Ferraro” di Via Popilia e si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, proveniente anche da Lamezia. Sicuramente, una occasione ottima per gustare una partita di alto livello, e perché no, per ammirare le gesta dei cosentini di Lamezia, Ernesto Turano e Cocò Garofalo, quest’ultimo anche nei panni di ex. 

La solidarietà dell’Etè Saporito Cosenza per lo sport lametino

Nel contempo, la società cosentina coglie l’occasione «per esprimere solidarietà alle società lametine che si trovano, in questo momento, impossibilitate a disputare gare con la presenza di pubblico negli impianti di quella Città, per un’ordinanza del Commissario prefettizio che ne ha proibito l’utilizzo in quanto sprovvisti  di Verbale di agibilità. Una brutta situazione, figlia dell’allegra gestione della cosa pubblica da parte di certa mala politica… L’auspicio è che questa grottesca situazione possa avere presto sbocchi positivi».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top