Etè Saporito Cosenza, derby d’alta quota con Raffaele Lamezia

COSENZA – Con nove punti in cinque gare giocate, il Cosenza di coach Narducci si prepara ad affrontare il derby da play off con la Raffaele Lamezia, con dodici punti in sei partite disputate. Due formazioni che sicuramente stanno in buona salute e che vogliono provare, con rinnovato entusiasmo, a divertire ciascuna il proprio pubblico, dopo i patimenti dell’anno passato. Si prevede pertanto una gara divertente, condita da quel pizzico di sano campanilismo che non guasta, tra due compagini che si conoscono bene e che certamente si rispettano. Come sempre sarà il campo a decretare il vincitore, ma è chiaro che entrambi i tecnici  abbiano preparato al meglio la partita, studiando ognuno le contromosse più adeguate al gioco degli avversari.

Qui Cosenza

Sulla sponda cosentina, si dà finalmente notizia dello svuotamento dell’infermeria. Tutti recuperati, per cui il Coach potrà schierare la formazione più congeniale. Ovviamente Narducci tiene tutti sulla corda, ma siamo certi che le scelte circa il sestetto da mandare in campo siano già state fatte. La squadra comunque si è allenata bene, nella consapevolezza che ciascuno degli atleti dovrà dare il massimo, quando sarà chiamato in campo.

Capitolo palazzatto

Per quanto concerne la prossima gara interna, la Società comunica che  –  a causa di un Torneo nazionale di Danza Sportiva che terrà occupato il Palazzetto dello Sport di Via Popilia per tutto il prossimo weekend  –  l’Ufficio Campionati Nazionali ha autorizzato lo spostamento del Campo di gioco, per cui la gara Etè Saporito Cosenza – Savam Costr. Letojanni (ME) si disputerà domenica 3 dicembre, con inizio alle ore 18, presso la Palestra Scolastica di Camigliatello Silano, un impianto moderno e riscaldato, proprio nel cuore della Località turistica, messo a disposizione dal Comune di Spezzano della Sila e dal Gestore dell’Impianto, Gianni Guida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *