Etè Saporito Cosenza, l’insolito augurio di fine anno dell’amministratore unico

COSENZA – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di fine anno, firmata dall’amministratore unico dell’Etè Saporito Cosenza, Nilo Persico

«Nonostante le dicerie assurde messe in giro dagli Innominati soliti noti”, facenti parte della “Ditta Falliti” la Società Area Brutia Volley Team comunica di godere di perfetta e buona salute, per cui dette dicerie  –  spalmate grossolanamente e con cattiveria nella cerchia di diversi addetti ai lavori   –  sono destituite di fondamento.

La Società che mi onoro di presiedere non ha motivo né volontà di cedere alcun giocatore facente parte della rosa di Prima Squadra. Anzi, qualora se ne ravvedesse la possibilità nel corso del corrente Campionato, eventuali cessioni e/o rescissioni sarebbero precedute da movimenti in entrata di giocatori di cifra tecnica superiore, al fine di migliorare le prestazioni della squadra e pertanto la classifica finale, e non per smantellare alcunché!

Pertanto, tutti i movimenti sotterranei messi in atto da “squallidi personaggi noti a tutti, famosi per i propri fallimenti sportivi ed esistenziali”  non sortiranno alcun effetto.

Anche a codeste persone –  prive di dignità e senso di vergogna per la squallida cattiveria di cui sono intrise  –  va il mio augurio personale, della società Area Brutia Volley Team e dello staff della Etè Supermercati Saporito, di buona fine dell’anno vecchio e di buon inizio dell’anno nuovo.  Chissà se si passeranno una mano sulla coscienza…..

A tutti, ma proprio tutti, coloro che seguono con amore le nostre sorti societarie (e sono tanti, per fortuna), va il mio augurio sincero  di un felice 2018».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *