Approfondimenti e Interviste

F.C. Crotone: arriva Delgado. Ultimi ritocchi in vista di Crotone-Livorno

Foto di FC Crotone

Foto di FC Crotone

Mentre il Crotone Calcio definisce gli ultimi ritocchi per la partita contro il Livorno, la società crotonese ha annunciato nella mattina del 16 ottobre l’ufficialità dell’arrivo di Juan Ignacio Delgado Martínez.  L’attaccante ha siglato un contratto annuale con scadenza fissata per il prossimo 30 giugno.

Nato il 5 luglio 1994 a Montevideo, l’uruguyano ha esordito nel 2013 tra le fila della squadra Fenix che gioca nella massima serie del campionato nazionale. Si è poi trasferito al Cerro collezionando 19 presenze e mettendo a segno 2 reti. Nel 2015 ha giocato nel Cienciano, in Perù. Nel Crotone giocherà con la maglia n° 32.

Alla vigilia di Crotone-Livorno, che sarà disputata domani 17 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio Ezio Scida, il nome del nuovo acquisto non compare tra i convocati dell’8ª giornata di campionato. Rassicuranti sono, però, le notizie giunte dal Park Jonio di Steccato di Cutro: Salzano, il numero 20 della squadra rossoblù, sembra aver recuperato dopo la contusione alla caviglia procurata durante l’allenamento. I ventuno convocati del mister Juric sono: Cordaz, Stoian, Claiton, Cremonesi, Yao, Balasa, Tounkara, De Giorgio, Torromino, Maniero, Ferrari,  Budimir, Barberis, Paro, Salzano, Galli, Festa, Modesto, Martella, Zampano e Capezzi. Un turno di squalifica invece per Federico Ricci, in seguito all’espulsione per doppio cartellino giallo nella partita contro il Vicenza.

Che la new entry possa contribuire a far risplendere ancora di più il Crotone, squadra rivelazione del campionato di Serie B 2015-2016.

di Patrizia Palermo

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

1 Comment

  1. Sergio

    16 ottobre 2015 at 19:37

    Speriamo possa migliorare le sue prestazioni precedenti in questa stagione e che possa contribuire alla realizzazione del Sogno crotonese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com