De Sanctis

Bocce, sabato conferenza regionale con il presidente federale De Sanctis

COSENZA – Sabato 15 dicembre sarà una giornata importante per tutto il movimento boccistico calabrese. Presso l’Hotel Class di Lamezia Terme, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, si terrà infatti l’incontro con il Presidente nazionale della Federazione Italiana Bocce, Marco Giunio De Sanctis, il quale, nel corso di una conferenza dedicata che sarà occasione di dialogo e di confronto sul gioco delle bocce sul territorio Calabrese.

L’evento si configura come un momento importante per tutte le società bocciofile calabresi, poichè intende porre l’accento sulla cultura e i valori che hanno saputo trasmettere.

Nel corso dell’evento il Presidente premierà le eccellenze bocciofile regionali che si sono distinte nella disciplina delle bocce nel corso della stagione agonistica 2018.

Per la Raffa saranno premiati:

– 1° Posto, Campionato Nazionale di Promozione, individuale III Categoria: Lauro Maurizio (società “Bocciofila Tomassi A.S.D.”)

–  2° Posto, Campionato Nazionale di Promozione, individuale II Categoria: Putrone Aldo (società “Circolo Bocciofilo Scintilla 1981 A.S.D.”)  

  • 1° Posto, Campionato Nazionale di Promozione, terna II Categoria: Nigro Pierpaolo, Raffaele Gianluca, Corina Giuseppe (società “Bocciofila Italia”)  
  • 2° Posto, Campionato Nazionale di Promozione, terna III Categoria: Toteda Franco, Gaudio Eugenio, Giugno Luigi (società “G.B. Città di Laurignano”)  
  • 3° Posto, Campionato Italiano di Società: “Bocciofila Tomassi”
  • 3° Posto, Campionato Italiano Juniores, Coppia Under 18: Longobucco Matteo, Pasqua Francesco (società “G.B. Città di Laurignano”) 
  • 3° Posto, Coppa Italia Juniores: Comitato Provinciale di Cosenza 

Per il Volo saranno premiati:

  • 3° Posto, Campionato Nazionale Femminile individuale cat C-D: Mascaro Raffaella (società A.B. Pianopoli 2003)  
  • 2° posto, Finale Campionato Terza Categoria: società “Polisportiva Malaspina” 

CAMPIONATI POSTICIPATI

Perla concomitanza della visita del presidente De Sanctis, le gare della quarta giornata dei Campionati di Promozione di Prima, Seconda e Terza Categoria, originariamente in programma proprio per il 15 Dicembre 2018, sono spostati a data da concordare (entro il 22 di Dicembre 2018) oppure a Domenica 16 previo accordo tra le società e gli AIAB Provinciali e Regionale per la designazione degli arbitri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *