FRANCO GIUGNO TORNA SULLA PANCHINA DEL MONTALTO

E’ UFFICIALE! Franco Giugno torna ad allenare il Comprensorio Montalto. La notizia è di questa mattina. Eterna love story quella tra il Mister bruzio e la squadra bianco celeste. Solo 3 settimane fa la notizia del suo esonero, ed eccolo tornare a parlare di sè .

Dopo solo 3 presenze e un magro bottino salta la panchina di PierAntonio Tortelli, un solo un punto in casa per lui con la Vibonese, e 2 sconfitte, relativamente col Sambiase prima e la Pro Cavese poi,  che non può bastare ad una squadra che ambisce a ben altri posti nella classifica di Serie D.
Mister Giugno  riprenderà già oggi pomeriggio le redini del team del Presidente De Caro.

Già lo scorso anno “la relazione” tra Giugno e il Montalto ebbe una battuta d’arresto, con l’arrivo in panchina di Paschetta, che riuscì a raggiungere l’obiettivo promozione.

A settembre il ritorno del lupo d’argento. Che sia stavolta amore vero?? o vale il detto ” la minestra riscaldata non ha sapore”? Il Montalto di Giugno deve giocarsi il tutto per tutto nel delicato impegno casalingo con il Licata, che lo precede di due lunghezze in campionato.

 

MONICA FUSARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *