Futsal A2/Ritorno alla vittoria per Belvedere e Odissea 2000, sconfitto il Catanzaro C5

Ferme per la sosta serie A e serie B , oggi ci occuperemo solamente delle formazioni calabresi militanti in serie A2.

 SERIE A2 GIRONE B

L’Atletico Belvedere torna prontamente alla vittoria sbancando l’ostico campo del Catania C5 con il punteggio di 1-4. Gli amaranto sono andati a segno con due doppiette realizzate da Quinellato e Tres riprendendosi il primo posto in classifica in coabitazione con il Salinis oggi sconfitto dall’Acireale C5.

Torna alla vittoria anche l’Odissea 2000 che batte a Rossano il fanalino di coda Roma Torrino Futsal con le reti di Sartori e Scervino e si porta a quota sei punti in classifica ritrovando un po’ di tranquillità dopo la bruttissima sconfitta subita sette giorni fa in casa dell’Augusta C5.

La notizia negativa di giornata giunge da Catanzaro dove i giallorossi subiscono un pesante passivo di quattro reti a zero contro la Libertas Eraclea. Il rigore fallito da Juninho e i tre pali colpiti dai ragazzi del presidente Alfieri testimoniano la sfortunata giornata in cui sono incappati di fronte ad una squadra lucana cinica e spietata nel capitalizzare le occasioni avute e che ha inflitto ai catanzaresi la quarta sconfitta di stagione.

5^ GIORNATA SERIE A2 GIRONE B

Risultati

Catania C5 – Atletico Belvedere 1-4

Odissea 2000 – Roma Torrino Futsal 7-0

Catanzaro C5 – Libertas Eraclea 0-4

Acireale C5 – Salinis 4-2

Futsal Isola – Augusta 7-6

Carlisport Cogianco – Golden Eagle Partenope 8-2

Riposa: Avis Borussia Policoro

Classifica: Atletico Belvedere, Salinis 12 pt., Carlisport Cogianco, Augusta 10 pt., Acireale C5 9 pt., Libertas Eraclea 7 pt., Odissea 2000, Golden Eagle Partenope, Catania C5 6 pt., Futsal Isola 4 pt., Catanzaro C5 3 pt., Avis Borussia Policoro 2 pt., Roma Torrino Futsal 0 pt.

Michele Marullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *