FUTSAL/ Grande vittoria del Catanzaro ad Acireale

In serie A1, turno di riposo per il Fabrizio Corigliano che ritornerà in campo sabato prossimo in casa del Kaos Futsal.

 SERIE A2 GIRONE B

Una vittoria ed una sconfitta per le formazioni calabresi nella IX Giornata di Serie A2 tenuto conto del turno di riposo dell’Atletico Belvedere. 

Il Catanzaro Calcio a 5 coglie un’importantissima vittoria sul campo dell’ostico Acireale C5 riuscendo finalmente a lasciare la zona calda della classifica con i suoi otto punti.

I giallorossi di mister Lombardo, disputano un grande incontro chiudendo la prima frazione in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Juninho e Iozzino. Ad inizio ripresa ancora Iozzino e Gomes portano a quattro le reti di vantaggio per i catanzaresi che, dopo aver subito la rete di Trovato, chiudono l’incontro con la rete nel finale di Richichi che regala la seconda vittoria stagionale conquistata in trasferta ai suoi, chiamati sabato prossimo a trovare la prima vittoria in casa contro il Catania C5.

Si conclude invece con una brutta sconfitta per 4-0 la trasferta dell’Odissea 2000 sul campo dell’esperto Futsal Isola. I ragazzi del giocatore-allenatore Sapinho, oggi squalificato, nel primo tempo non demeritano subendo la rete di Moreira a soli due minuti dal termine. Nella seconda frazione viene fuori l’esperienza e le maggiori rotazioni a disposizione dei laziali che chiudono l’incontro grazie ad un’altra rete di Moreira e alla doppietta messa a segno da Lutta che sanciscono la quinta sconfitta stagionale dei rossanesi che sprofondano al terzultimo posto della classifica.

 

9^ GIORNATA SERIE A2 GIRONE B

 Risultati:

 Acireale C5 – Catanzaro C5 1-5

Futsal Isola – Odissea 2000 4-0

Avis Borussia Policoro – Augusta 4-4

Carlisport Cogianco – Roma Torrino Futsal 8-1

Golden Eagle Partenope – Salinis 2-2

Catania C5 – Libertas Eraclea 2-1

Riposa: Atletico Belvedere

Classifica: Salinis 19 pt., Catania C5 18 pt., Atletico Belvedere, Carlisport Cogianco 17 pt., Augusta, Futsal Isola 14 pt., Libertas Eraclea 13 pt., Acireale C5 12 pt., Catanzaro C5, Golden Eagle Partenope 8 pt., Odissea 2000 7 pt., Avis Borussia Policoro 6 pt., Roma Torrino Futsal 0 pt.

 

SERIE B GIRONE F, 7^ GIORNATA

Risultati:

 Cataforio – Futsal Melito 5-1

Fata Morgana Takler Matera 2-7

Kroton C5 – Sant’Isidoro 5-7

Futsal Cisternino – Nissa Futsal 2-1

Sammichele – Ares Mola 4-2

San Rocco Ruvo – Meta 2-3

Classifica: Sammichele 21 pt., Ares Mola, Takler Matera, Sant’Isidoro, Futsal Cisternino 15 pt., Meta 12 pt., Cataforio 10 pt., San Rocco Ruvo 7 pt., Fata Morgana, Futsal Melito, Nissa Futsal 4 pt., Kroton C5 1 pt.

Michele Marullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *