Gela

Recupero Serie D, la Vibonese agguanta nel finale il Gela

GELA (CL) – La Vibonese raggiunge le altre formazioni, in merito alle partite disputate, e fa 1-1 con il Gela a tempo quasi scaduto. Nel recupero della terza giornata di Serie D alla rete di Cuomo risponde quella di Silvestri.

Colpo di testa di Cuomo, padroni di casa in vantaggio

La squadra siciliana passa in vantaggio al minuto 9. Calcio d’angolo a tinte biancazzurre, battuto da Bonanno, e torsione di testa vincente ad opera di Cuomo. La formazione di casa, nel giro di qualche minuto, perde Bonanno per somma di ammonizioni. Un primo tempo di sostanziale equilibrio durante il quale il Gela è riuscito ad avere la meglio grazie ad un colpo preciso sul primo palo rispetto alla porta difesa da Brugnoni. La Vibonese giunge alla fine della prima frazione di gioco con i secondi 45 minuti da vivere in superiorità numerica.

Vibonese che attacca e pareggia con Silvestri

Nonostante un secondo tempo di sofferenza la squadra allenata da Pippo Romano non riesce a vincere. La Vibonese cerca la via della rete e raggiunge il pari con Silvestri. Al 48′ della ripresa arriva la doccia fredda per i delfini. Il tecnico Nevio Orlandi, così, conquista il suo primo punto in trasferta sulla panchina rossoblù. L’ex Reggina è subentrato a Salvatore Campilongo da poco meno di una settimana. Nel prossimo turno la Vibonese giocherà in casa con l’Igea Virtus in Sicilia mentre il Gela farà visita al Portici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *