Giudice sportivo

Giudice sportivo, Bocale – Villese 3-0 a tavolino

BOCALE (RC) – Il Giudice Sportivo si è espresso in riferimento alle gare di Coppa Italia disputate mercoledì 31 agosto. Tra le varie decisioni da prendere vi era quella riguardante la sfida tra Bocale ADMO e Villese, sospesa sull’1-1 nei minuti di recupero dell’incontro.

Sentenziata quindi l sconfitta 3-0 a tavolino per la Villese e la squalifica di tre giornate per il calciatore Morabito, espulso durante la convulsa fase finale dell’incontro.

La vittoria a tavolino (che indurrà probabilmente la dirigenza della Villese a presentare ricorso) cambia le carte in tavola nel girone 15, portando il Bocale in testa con 3 punti, davanti agli stessi neroverdi e al Gallico Catona, ora obbligato a vincere il match di domenica (anticipato alle ore 15:30). Di contro, ai ragazzi di mister Leonardis il pareggio starebbe più che bene per passare il turno per il secondo anno di fila, ottenendo al tempo stesso la rivincita proprio contro i rossoblù, i quali eliminarono il Bocale negli ottavi di finale della passata stagione con due vittorie maturate in entrambi i casi nei minuti finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *