Golem Palmi, ecco Monica Lestini

PALMI (RC) – «È con grande felicità  che annunciamo il ritorno all’indoor di Monica Lestini e con infinita soddisfazione e immenso orgoglio comunichiamo che ciò avverrà con i colori della Golem Volley Palmi». Parole e musica del Direttore sportivo Pierangelo Cannatà che descrive così il nuovo arrivo in casa Golem: «La Lestini è un’atleta forte in tutti i fondamentali, capace di incidere sia dalla prima linea che dalla seconda. Nonostante la sua giovane età ha un carattere da combattente ed è trascinatrice nata. Siamo certi che queste sue caratteristiche faranno innamorare ed infiammeranno tutta Palmi facendola divenire fin da subito la beniamina del pubblico».

«Arrivo a Palmi con tanto entusiasmo», sono le prime parole della Lestini, proveniente dal mondo del beach volley con ottimi risultati tra campionati e Coppa Italia, che non vede l’ora di dare il via alla sua nuova avventura: «Sono felice di questa grande opportunità che mi viene data dalla Golem Volley Palmi. Conosco bene la Calabria in quanto mio fratello ha fatto parte della grande Viola basket, partendo dall’ottimo settore giovanile fino alla prima squadra. Sono certa, quindi, di non aver nessun problema di ambientamento anche perchè, essendo abruzzese, appartengo ad un popolo con molte affinità a quello calabrese. Spero di far bene e di far divertire il pubblico palmese e non. Ho voglia di lavorare tanto con il nuovo coach, che conosco e di cui si sente parlare solo bene. Con lui e con la mia nuova società spero tanto di migliorare sia come atleta che come persona. So che la dirigenza della Golem Palmi sta allestendo un roster giovane ed importante. Ci sono quindi tutti i presupposti per poterci divertire e principalmente far divertire».

Intanto la società guidata dal presidente Massimo Salvago comunica che da lunedì 11 luglio sarà dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2016-2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *