Highlanders Catanzaro contro gli imbattuti Sharks. Domenica anche S.W.Cosenza – A.Crotone

CATANZARO – Sarà la prova più difficile in questa prima parte di campionato quella che attende gli Highlanders Catanzaro domenica 1 maggio sul campo sportivo FIGC di via Contessa Clemenza nel quartiere Sala di Catanzaro. I nero oro catanzaresi si troveranno al cospetto degli Sharks Palermo, squadra capolista imbattuta e dominatrice assoluta del girone A (capace tra l’altro di subire una sola meta nelle 3 partite finora disputate).

I ragazzi di coach Massimo Marino, tranne clamorose sorprese già certi del secondo posto in classifica nel girone, che permetterà l’accesso al primo turno di playoff, si presentano all’importante incontro con l’intenzione di fare meglio della partita di andata, disputata in terra siciliana e conclusasi con il pesante punteggio di 52-0 per gli Sharks.

Per gli Highlanders, resta il rimpianto di non aver potuto affrontare a ranghi completi i due incontri con gli Sharks, in una stagione funestata da piccoli e grandi infortuni. Anche contro i palermitani infatti mancheranno tre preziose pedine nello scacchiere nero oro, il capitano Paolo Megna, il tutto fare Mirko Procopio e il regista Marco Megna.

L’altra sfida del girone, sempre in programma domenica 1 maggio sarà Sauk Wolves Cosenza – Achei Crotone. La gara, con inizio alle 15.00, si disputerà a Rose, nel campo sportivo San Lorenzo di Contrada Petraro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *