Il Castrovillari non va oltre il pari contro la Sicula Leonzio

Castrovillari – Sicula Leonzio 0 – 0

CASTROVILLARI: Voce, Perri, Gambi, Giannusa (30’ st Giacinti), D’Angelo, La Rosa, Krasniqi (38’ st De Luca (97)), Vitale, Lupacchio, Khoris (9’ st Opoku), Velardi. A disp: De Brasi, De Angelis, Nigro, Scaglione, Pellicori, Giacinti, Pisani. Allenatore: Viola.
SICULA LEONZIO: Biondi, Milizia (1’ st Gaudio), Lia, Candiano, Lomasto, Porcaro, Foderaro, Savanarola, Ricciardo (28’ st Orefice), Gallon (16’ st D’amico), Marino. A disp: Cascione, Assenzio, Librizzi, Calabrese, Mangiola, Puntoriere. Orefice. Allenatore: Catania.
ARBITRO: Berti di Varese
NOTE: spettatori 400 circa (60 ospiti). Espulsi: al 27’ st Porcaro (SL). Ammoniti: Giannusa (C), D’Angelo (C), Vitale (C), Porcaro (S), Candiamo (S). Angoli 4-3 per il Castrovillari. Recupero: 2’ pt, 4’ st.

CASTROVILLARI (CS) – Il Castrovillari non riesce a trovare la prima vittoria nel campionato di serie D. Anche questo pomeriggio la squadra di mister Viola non è andata oltre il pareggio contro la Sicula Leonzio. castrovillari-stadioLa prima frazione di gioco ha visto i padroni di casa tentare la via del gol ma i bianconeri sono riusciti a difendersi senza grossi problemi. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il vantaggio con Porcaro che centra il palo con un colpo di testa. Nei minuti finali, con i rossoneri rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Opoku, la squadra di casa si chiude cercando di concedere il meno possibile fino al fischio finale. Per il Castrovillari si tratta del secondo punto conquistato in tre partite, mentre la Sicula Leonzio sale a quota 7 in classifica. Nel prossimo turno la squadra ai piedi del Pollino sarà ospitata dalla Turris, mentre i siciliani affronteranno, fra le proprie mura amiche, il Gragnano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *