Il Crotone chiude il mercato con il milanista Simic

CROTONE – Dal Milan non sarà arrivato Cutrone, ma Simic sì! Il Crotone chiude il mercato estivo con l’ingaggio, a titolo temporaneo dal Milan, del calciatore Stefan Simić. Il difensore arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Milan.
Nato a Praga il 20 Gennaio 1995, Simic è un difensore centrale che può agire all’occorrenza anche da terzino destro ed è uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo.
Simic è cresciuto nello Slavia Praga ed è arrivato in Italia nel 2012 al Genoa. In seguito è stato acquistato dal Milan che lo ha girato in prestito al Varese nel 2014-15 in Serie B e lo scorso anno al Mouscron nella serie A belga.
Stefan vanta anche 10 presenze con la maglia dell’Under 21 della Repubblica Ceca con cui ha preso parte, da protagonista, ai recenti campionati Europei di categoria.
Il neo giocatore rossoblù ha scelto la maglia numero 34. L’accordo è stato raggiunto direttamente presso Casa Milan questa sera alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna (in allegato la foto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *