Il “Muscolo” terra di conquista, Roccella sconfitto ancora

ROCCELLA JONICA (REGGIO CALABRIA) – Continua il momentaccio per Galati e i suoi uomini: in attesa di recuperare il match sospeso durante le battute finali in quel di Torre del Greco a causa dell’infortunio del direttore di gara, il Roccella, infatti, viene sconfitto con il più classico dei risultati tra le mura amiche.

Ad ottenere l’intera posta in palio è in questa occasione il Due Torri, squadra penalizzata di 3 punti in classifica e sino a questa giornata ancora “in negativo”. Ora, proprio il Due Torri è appaiato in classifica con gli amaranto, che però, dall’inizio del torneo ad oggi, non hanno mai ottenuto la vittoria.

Sono entrambe di Pellegrino (al minuto 28 e nei minuti di recupero, al 93esimo) le reti per gli ospiti, sfortunati nei due match precedenti ed alla disperata ricerca, sino allo scontro diretto con i calabresi, della conquista del bottino pieno.

Durissima la situazione invece per i reggini: il penultimo posto in coabitazione con il Due Torri è il magrissimo risultato frutto di una prima parte di campionato veramente deludente. Solo l’altra calabrese Sersale staziona infatti alle spalle degli amaranto, con un povero punto in classifica.

Roccella ora atteso, settimana prossima, dallo scontro in casa del Pomigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *