Calcio

Ecco il nuovo Corigliano da Eccellenza. La panchina all’ex Trapani De Feo, Sarli vice

Conf. stampa presentazione Asd Corigliano -Cal. Calcio '18-2019

CORIGLIANO (CS) – Presentato questa mattina, nella sala conferenze dell’hotel Santa Lucia, il nuovo Asd Corigliano Calabro Calcio. Alla presenza di una buona cornice di pubblico, sportivi e tanti tifosi, capeggiati dai sostenitori organizzati “Skizzati-Group”, ha preso il via il nuovo corso della compagine biancazzurra.

Presenti tutti i vertici del club biancoazzurro capeggiati da patron Mauro Nucaro. Presidente che ci ha tenuto in prima persona, per la stagione passata dei record, a ringraziare innanzitutto tutti i componenti della passata annata e quindi a presentare membri nuovi e quelli riconfermati.

L’assetto societario

Nei quadri societari ci saranno ancora i vice-presidenti Roberto Olivieri e Enzo Rinaldi, entrambi raggianti di proseguire l’avventura per la squadra della propria città. New-entry i direttori generali Alfonso Curatelo e Franco Sangiovanni. Nuovo anche il ruolo di direttore sportivo assegnato a Salvatore Calaminici. Confermati il segretario generale Raffaele Cristiano e il team manager Aldo Greco. L’area comunicazione riaffidata all’FF Team e a Chiara Fusaro, l’area medico-sanitaria resterà a Umberto Scorzafave, fisioterapista sarà sempre Giovanni Rago.

Il nuovo allenatore è De Feo

Il nuovo allenatore è Cosimo De Feo, ex Sapri, Paganese e Trapani. Il vice tecnico Cosimo Sarli, da calciatore bomber di tante squadre tra professionisti e dilettanti. Preparatore atletico confermato Massimo Scavello così come il preparatore dei portieri Tony Piazza. Responsabili struttura stadio Franco Licciardi e Cosimo Curatelo, magazziniere Carmine Brogno.

Attraverso le parole di patron Nucaro sono state illustrate tutte le linee guida del campionato d’Eccellenza che verrà. Tra le novità più importanti la sinergia istaurata e già avviata con la Salernitana, con cui si dovrebbe disputare un’amichevole con la prima squadra nel pre-campionato. Patron Nucaro, mister De Feo e il ds Calaminici si sono soffermati sul lavoro che si sta sviluppando, in queste settimane, per costituire la nuova robusta e ambiziosa rosa. Accennate tutte le iniziative in cantiere tra stadio, immagine, merchandising, promozione della squadra nelle scuole e non solo.

L’inizio del ritiro è fissato per il 23 di luglio a Villaggio Palumbo. Il presidente Nucaro ha dichiarato di voler puntare ad una stagione da protagonista

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com